20 Giugno 2020

Zazzaroni: “L’Inter può rientrare nella corsa scudetto. Il mercato inciderà su questo finale di stagione”

Le parole del conduttore radiofonico sulla ripresa del campionato e la lotta scudetto

Ivan Zazzaroni (@Getty Images)

Zazzaroni Inter

Ivan Zazzaroni, conduttore radiofonico, nel corso di Deejay Football Club su Radio Deejay, ha analizzato la ripresa della Serie A dopo più di 3 mesi di stop, con l’influenza delle trattative di mercato. Ecco le sue parole: “L’Inter potrebbe rientrare nella corsa scudetto in base a come va il recupero con la Sampdoria. Bisogna vedere anche come sta la Lazio. La Juventus ha mandato 9 giocatori fuori, questo secondo me incide molto sulla compattezza, nonostante il lockdown, come ha fatto il Napoli. Chi è arrivato da fuori si è trovato in una situazione paradossale quando ha ripreso ad allenarsi. Anche il mercato condiziona, così come può accadere sia per Lautaro e Pjanic con il Barcellona“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.