31 Gennaio 2015

Kuzmanovic: “Il Sassuolo gioca, meglio per noi. Sarà dura ma andremo li per vincere”

Zdravko Kuzmanovic ha parlato ai microfoni di Inter Channel nel giorno della vigilia di Sassuolo-Inter, analizzando la sfida di domani. Queste le parole del centrocampista serbo:

Il Sassuolo affronterà la partita con spirito differente rispetto agli ultimi incroci? “Quando perdi due volte 7-0 è brutto, loro hanno preso tanti gol da noi, Ci aspettiamo una gara dura, ma andremo lì per fare risultato”.

Come sta cambiando l’Inter? “Per i risultati non siamo felici, potevamo fare di più, ma con il gioco stiamo migliorando, stiamo lavorando tanto e i risultati arriveranno”.

Il tunnel di Podolski in allenamento? “Succede in allenamento, lo spirito è bello. Ranocchia però ne ha preso uno da me”.

Si lavora seriamente e con il sorriso? “Sicuramente seriamente, ma anche con il sorriso perché si deve credere che si può fare di più. Il sorriso non si deve mai perdere”.

Il gioco del Sassuolo? “Contro il Torino è stata una partita durissima perché era difficile trovare spazi, loro hanno avuto una sola occasione e hanno vinto. Contro le squadre che giocano più apertamente è più facile”. Leggi anche: MERCATO – ATTENTA INTER: LA LAZIO TI SOFFIA IL BOMBER! Leggi anche: MERCATO – INTER SCATENATA! OCCHI PUNTATI SUL ‘NUOVO FALCAO’

Vuoi essere sempre aggiornato sul calcio e su tutto il mondo dello sport? Segui LoSport24!