GdS – Zhang a Milano, oggi a San Siro: prossima settimana importanti vertici di mercato. Da Danilo a Dzeko, tutti i nomi

Dopo Pasqua e Pasquetta, in casa Inter sarà tempo di valutazioni per la prossima stagione

di Lorenzo Della Savia

Stasera Inter-Roma, oggetto attorno cui orbita di tutto. C’è la lotta Champions che potrebbe chiudersi oggi (almeno per l’Inter), c’è di mezzo la programmazione della prossima annata, c’è la questione panchina, e da Inter-Roma potrebbe passare persino il futuro di Ranieri alla Roma. Altri oggetti orbitanti: il nome di Antonio Conte, alcuni benefici di fatturato per l’Inter, l’eventuale rilancio della Roma. Intanto la suddetta partita – o meglio: eventi collaterali alla suddetta partita – saranno importanti anche per ragionare, in casa nerazzurra, sulle prossime mosse di mercato. Di nomi, già nelle ultime ore, ne sono spuntati a frotte: l’ultimo è quello di Danilo, poi c’è l’interesse sempre vivo per Darmian, ma non solo.

L’edizione di oggi de La Gazzetta dello Sport fa il punto proprio su come la gara con la Roma determinerà importanti valutazioni anche sul mercato. Steven Zhang è a Milano e oggi sarà presente allo stadio per la partita. Dopodiché, passate Pasqua e Pasquetta, sarà ora di iniziare a fare qualche ragionamento. Da sciogliere – tra le altre cose – la questione relativa all’attacco: Icardi – questo almeno recita il copione – se ne andrà, e sarà inseguito Dzeko come prima punta (oltre naturalmente a Lautaro che già c’è). Infine, il centrocampo: l’obiettivo è sempre un grande colpo, quello che la scorsa estate è mancato e che sarebbe servito (servirebbe) come il pane: nella lista ci sono Rakitic, Barella o Pellegrini.

GdS – L’Inter ha già deciso: dirà addio a Spalletti solo per Conte o Allegri

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy