1 Giugno 2019

Zhang Jindong a Madrid: è il momento dell’incontro con Conte

Il proprietario dell'Inter a Madrid per la finale di Champions League

Dopo l’annuncio ufficiale arrivato nella giornata di ieri, Antonio Conte è partito con la dirigenza dell’Inter verso Madrid per assistere alla finale di Champions League tra Tottenham e Liverpool. Il nuovo tecnico nerazzurro nella capitale spagnola incontrerà anche il patron Zhang Jindong. Come riporta Sky Sport, quest’ultimo è arrivato da circa un’ora a Madrid, nell’albergo dove alloggia tutta la dirigenza della società di Corso Vittorio Emanuele. Tutti lì ad attenderlo: Ausilio, Marotta, Baccin, Antonello, Zanetti e Pedinotti, oltre al nuovo arrivato Antonio Conte. L’Inter del futuro sta prendendo forma.

piuletto

Dzeko, il C.T. della Bosnia conferma: “Arriva oggi in ritiro. Non so se fosse a Milano, ma spero abbia chiuso con l’Inter”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.