Zorc (ds Borussia Dortmund): “Speranza per Burki. Reus? La situazione era chiara”

Zorc (ds Borussia Dortmund): “Speranza per Burki. Reus? La situazione era chiara”

Il direttore sportivo dei tedeschi con queste parole prima della partenza in mattinata

di Antonio Siragusano

Brutta tegola per il Borussia Dortmund che già questa mattina aveva comunicato l’assenza forzata di Marco Reus in vista della sfida di domani sera a San Siro contro l’Inter. A questo proposito, appena prima della partenza con destinazione Milano, il direttore sportivo del club tedesco Michael Zorc aveva parlato proprio dell’infortunio del calciatore probabilmente più rappresentativo del club, come si può leggere nelle dichiarazioni riportate su  Ruhrnachrichten.de.

Il ds, inoltre, ha anche parlato delle condizioni dell’estremo difensore Burki. Il suo commento: “Burki? Speriamo possa farcela per domani. Sappiamo che di fronte troviamo un’Inter molto forte che ha giocato bene contro il Barcellona, è diventata una squadra di alto livello. Reus? Eravamo a conoscenza delle sue condizioni, speriamo che possa rientrare in tempo per il derby contro lo Schalke 04″.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Le parole in conferenza stampa dei protagonisti di Inter e Borussia Dortmund

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy