Beccalossi: “Mancano ancora due/tre innesti, bisogna essere pronti a creare alternative. Mi aspetto un’Inter competitiva”

Beccalossi: “Mancano ancora due/tre innesti, bisogna essere pronti a creare alternative. Mi aspetto un’Inter competitiva”

La leggenda nerazzurra ha fatto il punto sul mercato del club interista

di Andrea Ilari

Evaristo Beccalossi, intervenuto all’interno della trasmissione dedicata al calciomercato di Sportitalia, ha parlato del momento che sta attraversando l’Inter, facendo il punto della situazione sul mercato dei nerazzurri. Il grande ex trequartista interista si è soffermato sulla necessità di rinforzare la rosa con due o tre inserimenti sottolineando, allo stesso tempo, le idee chiare della dirigenza nerazzurra. Queste le sue parole:

L’allenatore è preso, la società è a posto, mancano due/tre inserimenti ancora. Ma io ho fiducia, anche se Lukaku è un giocatore che piace anche se ritenevo la sua valutazione altissima. Però bisogna essere pronti a creare delle alternative, c’è un po’ di malumore in questo però però l’allenatore è motivato, si è inserito bene, quindi la società ha le idee chiare. Prima che finisca il mercato mi aspetto un’Inter competitiva. Arriverà qualcuno sicuro“.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Dall’Inghilterra – In stallo il passaggio di Dybala allo United, l’argentino non convinto. Adesso l’Inter…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy