7 Marzo 2012

Castaignos consiglia: “Inter, compra in Olanda”

Da tempo l’Inter si sta muovendo sul mercato alla ricerca di giovani talenti da inserire in rosa per ringiovanire una squadra che comincia ad essere piuttosto in là con gli anni. Come vi avevamo già detto alcuni giorni fa, la dirigenza nerazzurra sta guardando con particolare interesse al fiorente vivaio olandese, tanto che alcuni osservatori interisti hanno assistito all’amichevole tra Inghilterra e Olanda mercoledì scorso prendendo appunti su alcuni giocatori interessanti.

A sponsorizzare i talenti del campionato olandese è Luc Castaignos, prelevato dall’Inter in estate dal Feyenoord. “Sono cresciuto con giocatori come Stefan de Vrij, Jerson Cabral e Bruno Martins Indi, ma quello che fa impressione è John Guidetti ” dice il nerazzurro riguardo al giovane attaccante del Manchester City in prestito all’AZ Alkmaar che sta segnando ad un ritmo impressionante nell’Eredivisie.

Altri giocatori da tenere d’occhio secondo Castaignos, sono poi Fer e Wijnaldum, sui quali dice: “Sono pronti per giocare in un top club e per entrare a far parte della nazionale olandese”.