10 Novembre 2019

CdS – Mertens chiude le porte a Sanchez? El Niño Maravilla ha 6 mesi per riprendersi l’Inter

L'attaccante cileno è finito sotto i ferri e tornerà a disposizione di Conte solo a gennaio

L’indiscrezione di mercato lanciata stamani dal Corriere dello Sport su Dries Mertens e l’Inter rischia di avere forti ripercussioni sul futuro delle strategie nerazzurre di mercato.

L’arrivo del centravanti belga, in scadenza di contratto con il Napoli, chiuderebbe con ogni probabilità le porte ad una possibile conferma di Alexis Sanchez. Il cileno, ai box per infortunio, tornerà a disposizione di Conte verso gennaio e avrà a disposizione sei mesi per dimostrare al proprio tecnico di essere un elemento affidabile e valido, come dimostrato prima dello stop. Basterà? Al momento secondo il quotidiano romano è uno scenario lontano, anche se bisognerà capire se il Barcellona pagherà la clausola rescissoria di Lautaro Martinez in modo da garantire all’Inter 111 milioni di euro da poter gestire sul mercato.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/