5 Settembre 2019

CdS – Wanda Nara porta Icardi al PSG. E se l’avesse fatto Raiola?

La moglie e procuratrice del giocatore argentino ha mediato il suo trasferimento in Francia

Mauro Icardi è un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain. Il centravanti argentino, escluso dal progetto tecnico dell’Inter di Antonio Conte, ha scelto, grazie ai consigli ed alla mediazione di Wanda Nara, Parigi per rilanciare la sua carriera.

Sulle colonne dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, è stata proprio analizzata la posizione della moglie e procuratrice di Maurito, nell’occhio del ciclone da molti mesi. Il quotidiano sportivo ipotizza infatti il trasferimento di Icardi nel caso in cui fosse stato condotto da un agente come Mino Raiola, sarebbero state dette le stesse parole?

Vanno anche aggiunte le dichiarazioni di Pierluigi Pardo, giornalista sportivo e conduttore del programma Mediaset Tiki Taka, che si è scagliato nella giornata di ieri contro Wanda Nara, nonostante, sottolinea il Corriere dello Sport, avesse portato alla trasmissione ascolti e interesse.

 

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/yormark-pres-agenzia-lukaku-romelu-e-il-piu-professionale-che-ci-sia-collaborazione-con-linter-vogliamo-farlo/