15 Maggio 2020

Dalla Germania – Lo scambio a sorpresa che può tagliar fuori l’Inter dalla corsa a Vidal

I nerazzurri sempre in pressing sul centrocampista cileno che, però, potrebbe interessare anche al Bayer Leverkusen

Tra il sogno di Antonio Conte di tornare ad allenare Arturo Vidal e la realizzazione dell’affare spunta un possibile, nuovo ostacolo che complica i piani del tecnico dell’Inter. Nei giorni scorsi si erano diffuse voci secondo il cui il calciatore cileno, nonostante il pressing nerazzurro, non stia agevolando la trattativa presentando richieste di ingaggio molto elevate. Oggi dalla Germania arrivano anche ulteriori complicazioni.

Il portale Sport1 riferisce infatti che il Barcellona, attivissimo sul mercato, tra i propri obiettivi avrebbe inserito anche il nome di Kai Havertz, gioiello del Bayer Leverkusen corteggiatissimo dai top club. Il Barça, per abbassare le richieste cash dei tedeschi, sarebbe quindi intenzionato a proporre nello scambio proprio Vidal, che oltre ad essere connazionale di Aranguiz (che però è in scadenza) ha già militato nel Bayer dove ha lasciato un grande ricordo. Occhio quindi anche a quest’altra ipotesi.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/