3 Gennaio 2017

Mercato – Felipe Melo è addio: conferme dall’entourage e un like su Twitter

Un tweet di Fair Play Assessoria conferma il buon esito della trattativa: il centrocampista nerazzurro tornerà in Brasile
felipe melo palmeiras

Felipe Melo, destinazione Brasile. Negli ultimi giorni abbiamo riportato la trattativa tra l’Inter il Palmeiras per il trasferimento del centrocampista brasiliano. Affare che sembrerebbe ormai concluso: Felipe Melo ha infatti trovato l’accordo con l’Inter per la rescissione del suo contratto ed è pronto ad accasarsi nella sua terra natale. A confermarlo è un tweet di Fair Play Assessoria, la società dell’entourage di Melo: “Sono state positive le trattative tra Felipe Melo e l’Inter. Tutte le informazioni d’ora in poi apparterranno al Palmeiras”.

Ecco il tweet del suo entourage:

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Fair_Play/status/816266685787344896″]

Lo stesso Felipe Melo avrebbe messo un like su Twitter ad un post dove viene ringraziato per il suo anno e mezzo all’Inter: il tutto porterebbe a pensare che il brasiliano sia ormai in partenza. Le parole del post: “Grazie per tutto Pitbull, il tuo carattere e la tua determinazione non saranno mai dimenticati. Buona fortuna per questa nuova avventura. Non ti dimenticheremo mai, uno di noi sempre!”

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/interdemilaoBRA/status/816279123362463745″]

 

JOVETIC SHOW, CHE GOL IN ALLENAMENTO!