Mercato – Felipe Melo è addio: conferme dall’entourage e un like su Twitter

Mercato – Felipe Melo è addio: conferme dall’entourage e un like su Twitter

Un tweet di Fair Play Assessoria conferma il buon esito della trattativa: il centrocampista nerazzurro tornerà in Brasile

di Marco Astori, @MarcoAstori_
felipe melo palmeiras

Felipe Melo, destinazione Brasile. Negli ultimi giorni abbiamo riportato la trattativa tra l’Inter il Palmeiras per il trasferimento del centrocampista brasiliano. Affare che sembrerebbe ormai concluso: Felipe Melo ha infatti trovato l’accordo con l’Inter per la rescissione del suo contratto ed è pronto ad accasarsi nella sua terra natale. A confermarlo è un tweet di Fair Play Assessoria, la società dell’entourage di Melo: “Sono state positive le trattative tra Felipe Melo e l’Inter. Tutte le informazioni d’ora in poi apparterranno al Palmeiras”.

Ecco il tweet del suo entourage:

Lo stesso Felipe Melo avrebbe messo un like su Twitter ad un post dove viene ringraziato per il suo anno e mezzo all’Inter: il tutto porterebbe a pensare che il brasiliano sia ormai in partenza. Le parole del post: “Grazie per tutto Pitbull, il tuo carattere e la tua determinazione non saranno mai dimenticati. Buona fortuna per questa nuova avventura. Non ti dimenticheremo mai, uno di noi sempre!”

 

JOVETIC SHOW, CHE GOL IN ALLENAMENTO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy