28 Settembre 2019

Guardiola allontana l’ipotesi Skriniar per il City: “A gennaio non faremo acquisti”

L'allenatore spagnolo dovrà anche sopperire al grave infortunio di Aymeric Laporte
Guardiola City

Intervistato ai microfoni di Soccer Saturday, Pep Guardiola, manager del Manchester City, ha parlato del mercato in entrata della sua squadra, soprattutto dopo il grave infortunio subito da Aymeric Laporte, difensore centrale del club di Premier League.

Intorno al City infatti, è circolato anche il nome di Milan Skriniar, ex Sampdoria e stella dell’Inter di Antonio Conte, ma Guardiola ha ribadito: “Non fa parte dei miei compiti, ma a gennaio non faremo acquisti”.

L’ex allenatore di Barcellona e Bayern Monaco ha anche aggiunto: “Già in estate non avevamo grandi somme da spendere, e ciò non succederà neanche nella finestra di gennaio. Ci gestiremo con i giocatori che abbiamo a disposizione, come Harwood-Bellis e Garcia ed alcuni nuovi giocatori dall’Academy. Abbiamo molti giovani di talento e vogliamo contare su di loro”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/sampdoria-inter-probabili-formazioni-bastoni-sanchez-lautaro-conte/