2 Giugno 2020

Icardi, Perisic e non solo: Marotta prepara un’altra maxi-plusvalenza per l’assalto ai top player

Per costruire il centrocampo da urlo urge anche incassare dalle cessioni

Per evitare di ripetere gli errori del passato l’Inter intende costruire, per la prossima stagione, un vero e proprio centrocampo da urlo. Per poterlo fare, però, urge anche incassare qualcosa dal mercato, che può regalare importanti ricavi derivati dalle plusvalenze. Oltre a quella già piazzata con l’addio di Mauro Icardi e quella di Ivan Perisic a cui si sta lavorando, Beppe Marotta ne sta studiando una terza che potrebbe essere concretizzata in direzione Premier League.

Dopo aver cercato di piazzarlo in qualche scambio già a gennaio, infatti, il profilo di Matias Vecino potrebbe essere perfetto per centrare una plusvalenza di circa 10-15 milioni di euro. L’uruguaiano, scrive Tuttosport, è a bilancio per circa 10 milioni di euro, e l’Inter lo valuta tra i 20 ed i 25 milioni. L’Everton di Ancelotti potrebbe essere una soluzione percorribile, così come l’Arsenal, club sul quale Marotta ha posato gli occhi anche per Lacazette ed Aubameyang.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/