Indiscrezione PI – Smentite su Borja Valero al Genoa. La Fiorentina…

Indiscrezione PI – Smentite su Borja Valero al Genoa. La Fiorentina…

Il centrocampista è nella lunga lista di giocatori che potrebbero lasciare l’Inter

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Il futuro di Borja Valero sarà, con ogni probabilità, lontano dall’Inter. Il centrocampista, infatti, è in una lunga lista di giocatori dichiarati cedibili dal tecnico e dalla società, e si sta aspettando una proposta adeguata per poter formalizzare l’addio. Il pesante ingaggio percepito dallo spagnolo, però, si sta rivelando un grosso ostacolo per tutte le squadre di media-alta classifica che hanno mostrato interesse nelle scorse settimane.

Stando a quanto raccolto dalla redazione di Passioneinter.com, non prende quota l’ipotesi di un trasferimento al Genoa, come pure circolato nelle ultime giornate. La società ligure, infatti, non sembra intenzionata a trattare il giocatore: fonti interne al club smentiscono interessamenti e contatti fra le parti. La pista, al momento, appare difficilmente praticabile.

Resta viva l’ipotesi della Fiorentina, che riporterebbe volentieri in Toscana il centrocampista, arrivato in Italia proprio con la maglia viola. L’ingaggio, però, rappresenta comunque un ostacolo non facilmente superabile. Le parti sono al lavoro per provare a trovare la quadra della situazione e sbloccare la trattativa.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.300 interisti!

https://www.passioneinter.com/prima-pagina/psg-inter-conte-sono-molto-contento-visto-miglioramenti-ce-una-cosa-che-mi-ha-fatto-piacere/
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy