Inter, il Torino fa sul serio per Pinamonti: decisiva la mano di Vagnati

Inter, il Torino fa sul serio per Pinamonti: decisiva la mano di Vagnati

Il direttore sportivo dei granata aveva cercato l’attaccante già ai tempi della Spal. Ora però è pronto al tutto per tutto per il giocatore

di Giuseppe Coppola

Un futuro tutto da scrivere nonostante la mano dell’Inter, fondamentale nella sua carriera ed anche in quelli che saranno i prossimi mesi. Andrea Pinamonti è cresciuto con i colori nerazzurri prima di spiccare il volo in Serie A, provando a reinventarsi da protagonista in attesa della consacrazione definitiva. I recenti risultati ottenuti nella massima serie con il Genoa hanno permesso al Torino di monitorare nel dettaglio la situazione dell’attaccante, finito così nel mirino dei granata anche grazie alle sue caratteristiche da giovane in rampa di lancio.

Come riportato dal quotidiano Tuttosport, Andrea Pinamonti sarebbe infatti finito nel mirino del Torino anche grazie alla figura del direttore sportivo Davide Vagnati, il quale lo aveva cercato già ai tempi della Spal. Da sottolineare il ruolo del giocatore e le sue particolarità che gli permettono sia di sostituire Belotti, titolarissimo al centro dell’attacco del Torino, sia di farne da spalla, in un attacco a due. L’Inter lo acquisterà dal Genoa, tenendo fede al patto stretto con il Grifone mesi fa, ma è già pronto a salutare di nuovo Andrea Pinamonti: il Torino, con Vagnati, fa sul serio.


Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Nuovo Stadio Milano – Legambiente: “Non c’è necessità di avere due stadi”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy