Mercato – Eriksen, no al rinnovo con il Tottenham. In pole c’è il Real Madrid, dall’Italia una sola pretendente

Mercato – Eriksen, no al rinnovo con il Tottenham. In pole c’è il Real Madrid, dall’Italia una sola pretendente

Il danese pronto a dire addio all’Inghilterra. Dove andrà a giocare dopo gli Spurs?

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

Nel corso degli anni il Tottenham si è dimostrato una grande fabbrica di talenti: il nome più prestigioso è sicuramente quello di Luka Modric, arrivato a Londra prima del Real Madrid e del Pallone d’oro dello scorso anno. Ora invece, assieme ad Harry Kane e Son, c’è Eriksen a rubare le copertine. Il danese venne preso dall’Ajax ormai diversi anni fa ed a White Hart Lane ha saputo imporsi nel calcio internazionale.

Secondo il Daily Mirror però la storia d’amore tra Erikesn e gli Spurs sarebbe alla fine. Il calciatore avrebbe rifiutato la proposta di rinnovo e dunque nell’estate 2020 potrebbe svincolarsi dal club. La volontà sarebbe quella di lasciare l’Inghilterra per cercare altrove una nuova esperienza. Il Real Madrid è in pole e potrebbe addirittura cercare di portarlo in Spagna già in questa sessione di mercato: difficile però che l’operazione vada in porto nonostante l’offerta pronta dei Blancos sarebbe di 65 milioni di euro. In Italia invece c’è la Juventus alla finestra: un nuovo colpo a zero per la dirigenza bianconera?

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

Dall’Inghilterra – Sanchez-Inter, visite fissate per domani. Il cileno pronto per la nuova avventura

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy