1 Agosto 2020

Mercato – Anche a Conte piace Fofana: i casting per il centrocampo

Il mercato dell'Inter passa anche per il centrocampo e per l'interesse di Antonio Conte per Fofana, centrocampista dell'Udinese

Fofana

Il mercato dell’Inter passa per il centrocampo e per ben due rinforzi che i nerazzurri stanno cercando. Come riporta Alfredo Pedullà, il sogno del tecnico nerazzurro è N’Golo Kanté, ritenuto perfetto per l’immediato. L’unico problema è il Chelsea, che non lo cede per meno di 70 milioni di euro. Su di lui anche la Juventus.

L’Inter resta in vantaggio per Tonali, però, non ha ancora affondato il colpo. A Conte piace anche Fofana dell’Udinese che ha annunciato l’addio ai friulani. Dall’Udinese anche De Paul. Il problema è che, al momento, l’Inter può fare solo prestiti o scambi. Da questa necessità, nasce il discorso Ndombele che ha rotto con Mourinho. Si parlava di poter inserire Skriniar, ma è tutto bloccato.

>>>Iscriviti al canale YouTube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.