Mercato – Chiellini snobba Icardi: ”E’ solo fantacalcio! Dybala? E’ grande e vaccinato”

Mercato – Chiellini snobba Icardi: ”E’ solo fantacalcio! Dybala? E’ grande e vaccinato”

La preferenza dell’attaccante argentino resta ancora la Juventus: Roma e Napoli in stand-by

di Raffaele Caruso

Al termine del test in famiglia svolto a Villar Perosa, Giorgio Chiellini si è concesso ai microfoni della stampa per fare il punto sui principali temi che tengono banco in casa Juventus.

Al capitano bianconero inevitabilmente è stato chiesto anche di Mauro Icardi, attaccante argentino dell’Inter accostato con insistenza alla Vecchia Signora. Ecco le sue parole riportate da La Stampa: ‘“Con tutto il rispetto, è fantacalcio. Abbiamo grandi attaccanti, pensiamo al nostro gruppo per restare compatto e aiutarci a vicenda in una stagione lunga. Però meno male che tra poco si inizia”.

La nuova Inter di Conte: Già l’anno scorso aveva tutte  le carte per ambire allo scudetto, poi è mancata continuità e hanno avuto qualche problema interno. L’arrivo di Conte, Godin e Lukaku può fare la differenza: sono acquisti di livello e non possono nascondersi. Così come il Napoli: siamo tre squadre con l’obiettivo di vincere”.

Il futuro di Dybala: “Paulo sta facendo bene, in allenamento è sereno e non c’è bisogno di miei consigli. E’ grande e vaccinato: fa parte del gioco, siamo consapevoli della situazione e siamo professionisti”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

LIVE MERCATO – Longo riparte dalla Spagna, Icardi vuole la Juventus. Ritorno a Parma per Bastoni?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy