Mercato – Milinkovic-Savic ha firmato il rinnovo fino al 2024: i dettagli

Mercato – Milinkovic-Savic ha firmato il rinnovo fino al 2024: i dettagli

Arriva un’indiscrezione in merito al rinnovo con la Lazio

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Milinkovic-Savic è un calciatore che all’Inter piace tanto, ma a quanto pare, i sogni nerazzurri sono destinati a finire. Come riporta il Corriere dello Sport, pare che il centrocampista della Lazio abbia firmato il rinnovo fino al 2024 in gran segreto. La firma sembra sia arrivata in estate, quando il mercato era ancora aperto, e il contratto è stato già depositato in Lega. Il suo contratto era in scadenza nel 2023 ed è stato rinnovato alle stesse condizioni, cioè 3 milioni più bonus.

Tutti si aspettavano un incontro a settembre, che non è mai avvenuto, perché l’accordo era stato già trovato e firmato. Milinkovic ha sempre rispettato la società e ha chiesto solo di rendere i 100 milioni di richiesta più trattabili qualora fosse arrivata un’offerta. Questo è il terzo rinnovo firmato dal centrocampista: il primo nel 2017 fino al 2022, il secondo nel 2018 fino al 2023 e poi quest’ultimo.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Inter-Juventus, Conte: “Lukaku? Giocherà se darà garanzie. Basta con l’odio in Italia, sarò il primo a smettere”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy