Mercato – Nulla di fatto per il ritorno di Andrea Pinamonti: arrivano ulteriori conferme

Mercato – Nulla di fatto per il ritorno di Andrea Pinamonti: arrivano ulteriori conferme

Dopo l’esclusiva di passioneinter.com, arrivano ulteriori conferme sul futuro dell’attaccante

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Prima Giroud, bloccato dal Chelsea fino a fine stagione, poi Zaza che ha rifiutato l’Inter e infine, l’idea Andrea Pinamonti, un ritorno anticipato dal Genoa. Sembra un’operazione che poteva chiudersi nelle ultime ore di mercato, ma come anticipato da passioneinter.com, il Genoa avrebbe rifiutato la proposta dei nerazzurri.

A confermarlo anche Alfredo Pedullà attraverso il suo sito ufficiale: i due club si sono incontrati e hanno parlato, ma non è stato possibile trovare un accordo. Mancano poche ore alla chiusura del mercato e il Genoa dovrebbe anche trovare un sostituto, ma il tempo stringe ed è difficile poterlo fare. Nulla di fatto, ma va ricordato che il Genoa ha un obbligo di riscatto fissato a 18 milioni che scatta il prossimo febbraio, ma pare si sia trovato un accordo con l’Inter che lo riscatterà a sua volta per 19 milioni di euro.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Ultimo giorno di calciomercato: Giroud resta al Chelsea, Zaza rifiuta. No al ritorno di Pinamonti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy