15 Dicembre 2019

Affare Chiesa, non è solo mercato: l’Inter vuole dare un altro segnale alla Juventus

Dopo l'affare Lukaku la scorsa estate i dirigenti nerazzurri puntano a strappare un altro grande obiettivo ai rivali

Inter contro Juventus, ormai è sfida totale. Dal campo, dove entra nel vivo il duello in vetta alla classifica, al mercato dove le schermaglie sono iniziate da mesi e la sensazione è che molto accadrà da qui all’estate e anche oltre. I radar delle due società si incrociano su diversi obiettivi comuni, con un occhio di riguardo per i migliori talenti che stanno esplodendo in Serie A. Ma non c’è solo la volontà di assicurarsi i calciatori più forti dietro queste sfide.

In estate la società nerazzurra diede un’importante dimostrazione di forza acquistando un calciatore importante come Romelu Lukaku strappandolo proprio all’assalto dei rivali bianconeri. Ora, scrive il Corriere dello Sport, vuole ripetersi in vista della prossima sessione estiva lanciando un altro messaggio forte alla Juve e puntando tutto su Federico Chiesa, avversario stasera nel match di campionato al Franchi. Considerato l’elemento ideale per lo scacchiere del tecnico Conte, il gioiello Viola è in cima alla lista degli obiettivi di entrambi i club e gli uomini mercato nerazzurro stanno puntando sull’inserimento di Politano e Gagliardini (magari già a gennaio il primo) nell’operazione per bruciare la concorrenza.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/