AS – Héctor Herrera pronto per la sua nuova avventura: l’Inter non sarà nel futuro del messicano

AS – Héctor Herrera pronto per la sua nuova avventura: l’Inter non sarà nel futuro del messicano

Il centrocampista del Porto, seguito da Roma e Inter, è in scadenza con la formazione di cui è stato capitano anche nell’ultima annata

di Paolo Messina

33 partite giocate su 34 disponibili, capitano e perno centrale del gioco del Porto. Hector Herrera, nonostante il peso non indifferente esercitato nella squadra portoghese, è ormai pronto ad accasarsi all’Atletico Madrid. Il messicano, in scadenza con l’attuale club, sarà presentato la prossima settimana al Wanda Metropolitano, secondo quanto affermato dai colleghi di AS.

Il Porto ha eliminato la Roma dall’ultima Champions League. Proprio i giallorossi hanno seguito per diverso tempo il centrocampista. Oltre la società di Pallotta, in Italia anche l’Inter sembrava decisamente interessata a concludere o quantomeno portare avanti una possibile trattativa con il calciatore. Chi ci ha creduto di più ed ha voluto concretizzare tutto è stato, appunto, l’Atletico Madrid. Dopo aver perso Godin, Juanfran e Griezmann, riesce a festeggiare per un acquisto. I nerazzurri dovranno definitivamente virare su altri profili e nomi nuovi per il reparto centrale del campo.

ESCLUSIVA – Agente Tagliafico: “Patto con l’Ajax: rimane. Ma l’Inter in futuro gli piacerebbe”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy