Bartomeu chiude su Vidal: “Nessun movimento a gennaio”. Poi dribbla su Lautaro: “Posso solo dirvi che…”

Bartomeu chiude su Vidal: “Nessun movimento a gennaio”. Poi dribbla su Lautaro: “Posso solo dirvi che…”

Il presidente del Barcellona evita sapientemente di regalare scoop di mercato

di Simone Frizza, @simon29_

Nel corso di una bella intervista rilasciata ai microfoni di Repubblica, il presidente del Barcellona, Josep Bartomeu, ha affrontato diverse tematiche, non solo calcistiche. Un paio di domane, però, sono state obbligatoriamente poste anche in tema mercato, sia in entrata, con il nome di Vidal a farla da padrone, che in uscita, con la tentazione che risponde al profilo di Lautaro Martinez. Ecco le sue risposte.

Vidal – “Incontro per parlare del suo futuro? No, non è in programma. Non è previsto nessun movimento a gennaio. Abbiamo una rosa equilibrata: non ci manca niente, ma non possiamo nemmeno permetterci di perdere qualcuno”.

Lautaro Martinez – “Se è un’alternativa a Neymar? È una domanda-trappola. Quello che posso dire è che all’Inter sta giocando benissimo e non è l’unico ad avermi impressionato. Non è un caso se i nerazzurri sono in testa alla classifica della Serie A”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.520 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Verso Inter-Barcellona: ampio turnover per Valverde, grande emergenza per Conte. Lo striscione della Nord

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy