Bombe di mercato? Il Mundo Deportivo è sicuro: “Una riguarderà l’Inter, ecco quale”

Bombe di mercato? Il Mundo Deportivo è sicuro: “Una riguarderà l’Inter, ecco quale”

Non è Lukaku, non è Barella, non è Dzeko: ecco quale calciatore potrebbe sbarcare a Milano

di Simone Frizza, @simon29_

Con un mercato aperto da soli 2 giorni tutti i tifosi attendono già le prime bombe relative alle proprie squadre. I supporters dell’Inter, in queste prime 48 ore di apertura, hanno potuto già godere di ben tre annunci ufficiali, seppur già previsti negli scorsi giorni (se non settimane): Diego Godin, Valentino Lazaro e Stefano Sensi. Sono stati questi tre i calciatori che il club nerazzurro ha ufficializzato nel corso di questi due giorni, e che partiranno quindi in ritiro con Conte già in quel di Lugano.

Bombe – Le vere bombe, però, devono ancora arrivare, con i tifosi che sognano l’arrivo di Lukaku e di Barella. Il Mundo Deportivo, in Spagna, però, non si ferma: nelle “10 bombe” che il quotidiano afferma possano sganciarsi in questo calciomercato estivo, infatti, anche quella relativa al colpo Bale per l’Inter è contemplata. Difficile pensare che i nerazzurri si impegnino in un acquisto così oneroso, ma il quotidiano spagnolo, insieme a quello del Manchester United, inserisce nella corsa al gallese anche il club di Zhang.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

LIVE MERCATO – Sensi-Inter, ora è UFFICIALE: “Felice di questa scelta”. In sede l’agente di Barella, Sampdoria su Bastoni

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy