Carnevali (a.d. Sassuolo): «Sensi all’Inter? Siamo sulla strada giusta, con Conte crescerà ancora di più”

Carnevali (a.d. Sassuolo): «Sensi all’Inter? Siamo sulla strada giusta, con Conte crescerà ancora di più”

Il dirigente del Sassuolo ha confermato che la trattativa è vicina alla chiusura e rivelato quando si definirà il trasferimento

di Luca Veneruso, @il_lidl

Nella giornata di ieri Inter e Sassuolo hanno posto le basi per il trasferimento di Stefano Sensi in nerazzurro, alla corte di Antonio Conte. Ai microfoni di SportMediaset, l’amministratore delegato del club neroverde, Giovanni Carnevali ha esplicitamente fatto intendere come sia ad un passo la buona riuscita dell’operazione, definita sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Queste le sue parole: «Non è stato fatto ancora nulla, però stiamo trattando con l’Inter, credo ci siano buone opportunità per poter definire l’accordo. Ci vedremo la settimana prossima: siamo sulla strada giusta. Concorrenza? Sicuramente l’Inter si è dimostrata più concreta delle altre, per cui stiamo facendo le ultime valutazioni con loro, le altre squadre penso siano un po’ più indietro, per cui penso che definiremo al più presto. Sensi sta facendo un percorso di crescita importante e lo sta portando avanti già da alcuni anni, poi vedendo come lavora Conte penso che lo perfezionerà ancora di più, penso che Conte porterà qualcosa di importante nella società nerazzurra».

La Gazzetta disegna l’Inter 2019/20: da Sensi play all’attacco pesante, ecco il 3-5-2 di Conte

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy