30 Luglio 2018

CdS – Ausilio ha il sì di Vidal: manca ancora l’accordo con il Bayern Monaco

Rummenigge non è sceso dalla richiesta di 30 milioni avanzata nell’incontro avuto con il ds nerazzurro in Germania due settimane fa

In vista della prossima stagione l’Inter sembra determinata a rinforzare notevolmente il centrocampo a disposizione di Luciano Spalletti: la dirigenza nerazzurra è alla ricerca di un profilo da affiancare a Marcelo Brozovic, super confermato in cabina di regia. Luciano Spalletti e i tifosi nerazzurri sognano l’arrivo a Milano di Arturo Vidal. Il centrocampista cileno, in uscita dal Bayern Monaco, potrebbe essere la ciliegina sulla torta di un mercato che andrebbe così a rinforzare in maniera importante la rosa nella prossima stagione.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’ex juventino ha assicurato ad Ausilio che considera chiusa la sua esperienza al Bayern e che vuole l’Inter. C’è già un principio d’accordo per l’ingaggio, bisogna però ancora trovare la giusta formula per accontentare Rummenigge che, almeno ufficialmente, non è sceso dalla richiesta di 30 milioni avanzata nell’incontro avuto con il ds nerazzurro in Germania due settimane fa. L’Inter lavora forte su di lui, fermo restando che qualcosa dovrà incassare con le cessioni.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – RUMMENIGGE CONFERMA: “CEDEREMO QUALCUNO A CENTROCAMPO”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CHELSEA-INTER, ICARDI UOMO ASSIST E GAGLIARDINI NON SPRECA: ECCO IL GOL!