24 Aprile 2019

CdS – Icardi-Juventus, una scintilla sabato sera per riaccendere il corteggiamento bianconero

Il centravanti argentino non sembra più un obiettivo principale per la formazione bianconera

Sabato sera Mauro Icardi tornerà a sfidare la Juventus, con cui ha un rapporto decisamente particolare. Nei tredici incontri precedenti, infatti, il giocatore argentino ha ottenuto solamente tre successi, mentre le sconfitte sono addirittura sei. Sono le parole utilizzate dal Corriere dello Sport, che però evidenzia come il centravanti abbia regalato diversi dispiaceri ai bianconeri, vittima con il  quale è particolarmente proficuo, segnando ben otto reti.

La squadra vincitrice del campionato rimane uno dei possibili approdi per Icardi, che andrebbe in una squadra dallo status superiore e rimarrebbe in Italia, cosa che eviterebbe un profondo cambio di abitudini per Mauro, Wanda ed i figli. Bisogna, però, fare i conti con la realtà e con la voglia che ha l’Inter di non svendere il giocatore. Per questo è facile che l’operazione potrebbe andare in porto solo mettendo sul piatto un altro giocatore, ed il nome di Paulo Dybala è quello più indiziato. La Joya, però, ha già fatto sapere di non voler lasciare la Juve, complicando di non poco la cosa.

Icardi, inoltre, non scalda i bianconeri, che hanno già un parco attaccanti completo ed hanno allentato la presa sul centravanti. Servirebbe la scintilla per riaccendere il corteggiamento, e cosa meglio di una buona prestazione sabato sera?

piuletto

http://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/gds-scambio-icardi-cavani-inter-e-psg-ci-pensano-ma-ce-un-problema-i-dettagli/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com