22 Dicembre 2019

CdS – Il Chelsea spara altissimo per Marcos Alonso: l’Inter ci prova, pronto il piano B

L'esterno spagnolo ex Fiorentina non sta trovando grande spazio a Londra con Lampard

Il mercato di gennaio risulta essere sempre difficile e ricco di insidie, come confermato più volte dallo stesso Marotta. La dirigenza nerazzurra è pronta a sfruttare le occasioni che si presenteranno ma arrivare a top player, in grado di rafforzare la rosa a disposizione di Conte, è una missione non semplice.

Anche perché bisogna fare i conti con le richieste dei club, non disposti a svendere i propri giocatori. Tra questi c’è il Chelsea che ha chiesto ben 35 milioni di euro, più altri 5 di bonus, per Marcos Alonso, esterno spagnolo ex Fiorentina e obiettivo di mercato dell’Inter per la fascia sinistra. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la dirigenza nerazzurra al momento non sembra essere intenzionata a spingersi oltre il muro dei 20 milioni di euro con la formula del prestito oneroso con il diritto di riscatto. Darmian rimane il piano B.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/