20 Luglio 2018

CdS – Vrsaljko-Inter, ci sarà il lieto fine: l’Atletico deve sfoltire la rosa e il croato vuole l’Italia

Superati i concorrenti Darmian e Zappacosta, Vrsaljko resta ora il vero obiettivo dell'Inter per la fascia

La concorrenza di Darmian e Zappacosta è ormai battuta, l’Inter ora lo considera il primo ed unico nome per la fascia destra: Sime Vrsaljko è sempre più vicino a vestire il nerazzurro. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, infatti, ad oggi è difficile pensare ad un mancato lieto fine nella trattativa: l’offerta fatta dall’Inter di 5-6 milioni per il prestito oneroso sembra avvicinarsi molto alle richieste dell’Atletico Madrid, che in tutto questo deve anche sfoltire la rosa e fare i conti con la chiara volontà del croato di trasferirsi in Italia.

Il ds nerazzurro Ausilio vorrebbe stringere i tempi per portarlo a Milano, in modo da permettergli di inserirsi nel gruppo e di lavorare con Spalletti il prima possibile. L’obiettivo sarebbe, come minimo, averlo a disposizione per la sfida amichevole contro il Cagliari dell’8 agosto.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – Inter, adesso il sogno per il centrocampo è Barella

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

BEL CLIMA NELLO SPOGLIATOIO: KARAMOH PRENDE IN GIRO NAINGGOLAN MENTRE DORME

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.