24 Dicembre 2019

Conferme dall’Inghilterra: Matic la grande occasione di gennaio

Lo United ha deciso di far partire il serbo e Rojo

Dopo gli affari della scorsa estate, con l’Inter che ha pescato Romelu Lukaku e Alexis Sanchez, il Manchester United anche a gennaio mette in vetrina alcuni pezzi interessanti che possono far comodo a tanti club europei. L’ulteriore conferma arriva dal britannico Daily Star, che nella sua edizione online scrive che il direttore esecutivo Ed Woodward avrebbe comunicato a Nemanja Matic ed al difensore Marcos Rojo l’intenzione di cederli durante la finestra invernale di mercato.

Il primo è da tempo nei radar dei nerazzurri, visto anche il feeling con Antonio Conte. L’Inter però al momento, come vi abbiamo raccontato, ha come priorità Arturo Vidal mentre monitora anche Kulusevski, Nandez e De Paul. Occhio dunque ad altre ipotesi come Atletico Madrid e Milan per il centrocampista serbo in scadenza di contratto a fine stagione.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/lukaku-segno-ma-la-gente-ha-sempre-dubbi-su-di-me-inter-qua-per-ricominciare-da-zero-ecco-cosa-mi-ha-detto-cristiano-ronaldo/