Corvino conferma: “Borja Valero via? Deve essere lui a dirlo. Bernardeschi è incedibile”

Corvino conferma: “Borja Valero via? Deve essere lui a dirlo. Bernardeschi è incedibile”

Il direttore sportivo viola ha confermato la posizione della Fiorentina su Boja Valero e gelato la Juventus sul fronte Bernardeschi: “Per noi è incedibile”

di Luca Veneruso, @il_lidl
italo bologna

Questa sera Pantaleo Corvino, direttore sportivo della Fiorentina, sarà ospite de La Domenica Sportiva. Inevitabili le domande di mercato, visto che molti giocatori viola sembrano essere sul punto di lasciare Firenze. Queste le anticipazioni delle parole di Corvino, rivelate da Calciomercato.com, riguardanti la telenovela Borja Valero: “Il centrocampista spagnolo, così come Kalinic, è legato alla Fiorentina e noi siamo molto legati a lui. Per noi fa parte del progetto, se vogliono andare via devono essere loro a dirlo”.

Parole che confermano ancora una volta la posizione della società gigliata: condicio sine qua non per la cessione di Borja Valero all’Inter è la pubblica esposizione del calciatore.

Corvino ha inoltre parlato di Bernardeschi, in passato corteggiato dall’Inter, ma che oggi sembra sempre più vicino a vestire la maglia bianconera della Juventus: “Bernardeschi è un prodotto del nostro vivaio, quindi per noi è incedibile” il commento lapidario del dirigente viola.

DA ANDREOLLI A TOTTI, I NUOVI SVINCOLATI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy