Daily Star – L’Inter ci prova: offerti Vecino e Lazaro al West Ham. La risposta degli Hammers

Daily Star – L’Inter ci prova: offerti Vecino e Lazaro al West Ham. La risposta degli Hammers

I due giocatori sono i principali candidati a lasciare Milano: nei giorni scorsi la dirigenza ha incontrato i rispettivi agenti

di Raffaele Caruso

Matias Vecino e Valentino Lazaro potrebbero lasciare l’Inter in questa sessione invernale di calciomercato: i due giocatori infatti sono i candidati principali a lasciare Milano, dopo l’incontro avvenuto con i rispettivi agenti negli ultimi giorni nella sede nerazzurra.

Secondo quanto riportato dal Daily Star, l’Inter ha offerto Vecino e Lazaro al West Ham ma il club inglese non sarebbe rimasto entusiasta da questo scenario di mercato. Nonostante gli Hammers siano alla ricerca di un centrocampista da affiancare a Declan Rice, il profilo di Vecino non riscalda particolarmente le fantasie della dirigenza. Stesso discorso anche per Lazaro, che rimane sempre nel mirino di Newcastle e Werder Brema.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Ashley Young è dell’Inter, accelerata per Moses. Le ultime su Eriksen

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy