4 Luglio 2019

Dall’Inghilterra – Lukaku-Inter in fase di stallo, il belga partirà con lo United. Arriva la possibile data della svolta

L'attaccante prenderà parte al ritiro pre-campionato in attesa di una svolta

E’ diventato l’obiettivo numero uno per l’attacco: Romelu Lukaku vuole vestire la maglia dell’Inter e raggiungere Antonio Conte. L’incontro ieri in sede con l’agente Pastorello ha dimostrato ancora una volta che i nerazzurri fanno sul serio ma, al momento, la trattativa non riesce a decollare.

Come riporta The Sun Sport infatti, l’offerta del prestito biennale con obbligo di riscatto non è piaciuta al Manchester United e le parti dunque sono ancora lontane. Lukaku quindi prenderà parte al raduno con i Red Devils nonostante la sua volontà di cambiare aria. Il tecnico Solskjaer infatti ha riposto tutta la sua fiducia in Marcus Rashford e per il belga lo spazio sarà poco.

Secondo il quotidiano quindi Lukaku partirà con la squadra in attesa di una svolta, di una chiamata da Milano. Il giorno giusto potrebbe il 20 luglio. A Shanghai infatti i due club si sfideranno in amichevole per la International Champions Cup e sarà una giusta occasione per sedersi al tavolo delle trattative.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mourinho-un-piacere-parlare-con-linterista-fognini-futuro-magari-in-italia/