25 Gennaio 2019

Di Marzio: “L’Inter ha chiesto informazioni su Carrasco. Si profila derby con il Milan”

A sorpresa i nerazzurri puntano il nome dell'esterno belga

Nuovo nome in orbita Inter per quanto riguarda gli esterni d’attacco. Si tratta di Yannick Carrasco, ex Atletico Madrid, attualmente in forza del Dalian Yifang, club militante nella Chinese Super League. Sull’esterno belga, nelle ultime settimane si era fatto vivo il Milan, che aveva più volte incontrato l’agente senza però mai trovare un accordo definitivo. Così, ecco che i nerazzurri potrebbero fare uno sgarbo ai cugini rossoneri. Operazione, però, che potrebbe entrare nel vivo solo in caso di una cessione, quella di Antonio Candreva nello specifico, seguito con insistenza da diversi club di Serie A come il Torino.

Ecco la notizia annunciata da Gianluca Di Marzio, nel corso della trasmissione Calciomercato l’Originale, in onda su Sky Sport: “Il Milan non ha deciso se affondare il colpo. Se dovesse uscire Candreva, anche l’Inter ci sta pensando. Nelle ultime ore c’è stata una richiesta di informazioni. Attenzione, si profila un derby con il Milan”.

LEGGI ANCHE – > Cedric, conclusa la prima giornata nerazzurra: “Sono molto felice, forza Inter”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.