Di Marzio – Niente Napoli per Kumbulla: resta al Verona. A fine stagione la scelta sul futuro

Di Marzio – Niente Napoli per Kumbulla: resta al Verona. A fine stagione la scelta sul futuro

Il difensore dell’Hellas ha deciso di prendersi del tempo

di Antonio Siragusano

Nulla di fatto nell’ultimo incontro che il Napoli ha tenuto con gli agenti di Marash Kumbulla. Il giovane difensore classe 2000 ha fatto sapere al proprio entourage di non voler pensare al mercato in questa fase della stagione, rinviando qualsiasi discorso alla sessione estiva. Il calciatore dell’Hellas Verona, nonostante il club avesse già raggiunto un’intesa con gli azzurri per il trasferimento a giugno, secondo quanto scritto da gianlucadimarzio.com non se l’è sentita di accettare adesso la proposta di trasferimento.

In effetti, come aveva anticipato la redazione Passioneinter.com, anche l’Inter ha incontrato più volte gli agenti, strappando quasi una promessa per la prossima estate. Probabilmente, proprio per la grande concorrenza che c’è sul suo cartellino, Kumbulla ha scelto di non affrettare la decisione, valutando con calma tutte le possibili variabili, in virtù poi dell’interesse di altri club come Juventus e Manchester United.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

UFFICIALE – Eriksen è un giocatore dell’Inter: “Che si alzi il sipario”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy