Eriksen: “Vorrei poter decidere come in Football Manager, purtroppo non posso. Su di me mille voci”

Eriksen: “Vorrei poter decidere come in Football Manager, purtroppo non posso. Su di me mille voci”

Il centrocampista danese è in scadenza di contratto a giugno 2020

di Andrea Ilari

Nonostante il calciomercato sia terminato da appena un giorno, non si placano le voci sulle possibili prossime mosse nerazzurre. Tra i vari calciatori accostati all’Inter durante la finestra estiva del mercato figura anche il nome di Christian Eriksen. Il centrocampista del Tottenham è in scadenza di contratto e proprio in queste ore si è parlato di un possibile contatto con i nerazzurri, che potrebbero acquistarlo a parametro zero. Nel frattempo sono arrivate le parole dello stesso calciatore danese, che si è soffermato sulla voglia di cambiare squadra espressa nell’appena terminata sessione di mercato. Queste le sue dichiarazioni in un’intervista rilasciata al giornale danese Ekstra Bladet:

Non ho sbagliato a fare quella mossa – l’intervista rilasciata nel ritiro danese lo scorso giugno tramite la quale ha palesato la propria voglia di cambiare maglia ndrma il calcio è così e non sai mai cosa può accadere. Vorrei poter decidere come in Football Manager ma purtroppo non posso. Non leggo molto di ciò che scrivono. Ormai ne sono coinvolto da anni, ogni volta ci sono mille voci su di me. Naturalmente il tutto è stato ancora più amplificato quest’anno, dato che il mio contratto sta per scadere”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

[PODCAST] Passioneinter Talk #19: Vincitori e vinti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy