Ferrero: “L’Inter pensa a Torreira, molto dipenderà da lui. Orsato ed Inter-Juventus? Sono sorpreso perché…”

Ferrero: “L’Inter pensa a Torreira, molto dipenderà da lui. Orsato ed Inter-Juventus? Sono sorpreso perché…”

Il numero uno della Sampdoria ha poi commentato così la possibilità di vedere Giampaolo al Napoli: “Se pagano possono prendersi tutti”

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

Il nome di Lucas Torreira questa estate sicuramente sarà sulla bocca di tutti. Il centrocampista uruguayano della Sampdoria ha sorpreso positivamente gli addetti ai lavori, che ora stanno cercando la strategia migliore per assicurarsi le prestazioni dell’ex Pescara. Il presidente della società ligure Massimo Ferrero ha commentato così le voci di mercato sul proprio giocatore ai microfoni di RMC Radio: “Si parla troppo di lui. E’ un giocatore che molti club mi hanno chiesto, ma preferirei aspettare giugno per parlarne ancora: qualcosa succederà per lui. Vale quanto vale Schick, ovvero 40 milioni di euro. La decisione finale spetterà a lui: l’Inter, il Napoli ed altre squadre lo stanno monitorando. Praet? E’ un altro ragazzo interessante e molto ambito, però se poi a Roma non dovesse funzionare mi ucciderebbero…”.

Il presidente doriano in seguito ha anche commentato l’operato di Orsato in Inter-Juventus di sabato scorso: “Non ho visto la partita in tv e mi sono limitato a leggere i giornali. Non so cosa gli sia successo: per me rimane un grande arbitro come lo era Rizzoli, è uno dei migliori”.

LEGGI ANCHE – Riscatto Rafinha, ecco la strategia dell’Inter

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

KARAMOH PRENDE IL GIRO LE SCARPE DI BROZOVIC

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. D.Orsato - 1 anno fa

    Grazie Massimo, ti stimo molto anch’io!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy