Sky – Accordo Flamengo-Gabigol: l’Inter chiede un ulteriore sforzo economico per il riscatto

Sky – Accordo Flamengo-Gabigol: l’Inter chiede un ulteriore sforzo economico per il riscatto

Il club nerazzurro non ha intenzione di concedere sconti

di Antonio Siragusano

Dopo aver sondato il terreno per una possibile cessione in Inghilterra, sembra proprio che alla fine l’Inter cederà Gabigol sempre al Flamengo. Il club brasiliano ha una voglia matta di riscattare a titolo definitivo l’eroe della stagione appena trascorsa, protagonista sia nella vittoria del campionato che in quella della Libertadores. Lo stesso centravanti verdeoro, dopo qualche perplessità iniziale, sembra aver trovato l’accordo economico con il club per il nuovo contratto.

Secondo quanto scritto da Sky Sport, tra domanda e offerta ballano circa 4-5 milioni di euro. E, come confermato su Twitter dal noto giornalista Nicolò Schira, la proposta brasiliana ammonta a 18 milioni di euro più il 20% sulla futura rivendita, mentre Suning ne vuole 22. Sempre secondo Schira, entrando nei dettagli del nuovo accordo tra Gabigol e Flamengo, è pronto un contratto fino al 2024 da €4M netti a stagione.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Incontro Inter-Schoots per Eriksen, in Inghilterra si sbilanciano. Giroud legato a Politano

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy