Gabigol: “Inter? Spero stiano vedendo cosa sto facendo al Flamengo. Ho altri due anni di contratto”

Gabigol: “Inter? Spero stiano vedendo cosa sto facendo al Flamengo. Ho altri due anni di contratto”

L’attaccante brasiliano si candida per un ritorno in nerazzurro

di Simone Frizza, @simon29_

L’Inter è alla disperata ricerca di attaccanti, ma un centravanti, in Brasile, lo avrebbe. Si chiama Gabriel Barbosa, ‘in arte’ Gabigol, e sta segnando valanghe di gol in prestito al Flamengo. Il classe 1996 fu acquistato tre anni fa dal Santos per circa 30 milioni di euro, ma in nerazzurro non ebbe mai la possibilità di mostrare le sue qualità in campo. Tra prestiti più soddisfacenti ed altri meno, ora sembra aver trovato la sua dimensione ideale.

Il giovane talento, però, non dimentica il fatto che è ancora di proprietà dell’Inter«Ho altri due anni di contratto con l’Inter, spero vedano anche in Italia quello che ho fatto qui e lo valutino. Ho ancora la possibilità di tornare in Europa a giocare», le sue parole in un’intervista rilasciata a Spectacular Sport. Messaggio a Marotta e Conte?

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!

LIVE MERCATO – Man.United, no a Dybala e riapertura all’Inter per Lukaku. Marotta alza l’offerta per Dzeko, pronto il doppio colpo in attacco

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. inoltr_452 - 2 settimane fa

    Gabygol? bisogna vedere cosa ha combinatato perche l’Inter non lo vuole, sar’a un’altro Balottelli o Icardi? Saráper questo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy