7 Novembre 2017

Mercato – Gabigol, col Benfica è già finita. Prestito al PSV a gennaio?

La pista olandese sembra essere una possibilità concreta per gennaio

Il prestito al Benfica sembra non aver portato i frutti sperati, tanto che l’avventura portoghese di Gabriel Barbosa sembrerebbe essere già ai titoli di coda. L’Inter, nonostante il grande investimento fatto per sperare di dargli spazio, si sta scontrando con un rendimento accumulato fin qui di un solo gol e poche presenze.

Ecco perché quindi, come riporta Record, i nerazzurri starebbero pensando di fargli cambiare aria già a gennaio, mandandolo in prestito in Eredivisie, in Olanda, con la maglia del PSV Eindhoven. Più difficile invece un ritorno in Brasile per volere della società nerazzurra, che vorrebbe integrarlo sempre più nel calcio europeo.

LEGGI ANCHE: L’esito degli esami per l’infortunio di ICARDI

LEGGI ANCHE: SUNING non ha rivali. Ecco quanto è stato speso per l’Inter

BENFICA, IL GUARDALINEE FERMA TUTTO MA LA RETE DI GABIGOL È REGOLARE

 

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.