24 Aprile 2019

GdS – Dzeko convince tutti ma la Roma gela l’Inter: rifiutati 20 milioni di euro

La cospicua offerta, arrivata dal Borussia Dortmund, è stata rispedita al mittente dal club giallorosso

Il nome di Edin Dzeko come possibile successore di Icardi, nonostante non convinca buona parte dei tifosi, rimane uno dei preferiti all’interno della dirigenza nerazzurra. Al netto dell’età e della condizione fisica, il bosniaco sembra essere considerato l’eventuale spalla perfetta di Lautaro Martinez, destinato a diventare il titolarissimo dell’attacco nerazzurro.

La Roma, però, non intende fare sconti: secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, i giallorossi avrebbero recentemente rifiutato ben 20 milioni per il classe 1986 provenienti dal Borussia Dortmund. E questo potrebbe essere un problema per l’Inter, visto che la società nerazzurra pare non essere intenzionata a salire sopra i 12.

piuletto

GdS – Scambio Icardi-Cavani, Inter e PSG ci pensano ma c’è un problema: i dettagli

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.