12 Dicembre 2019

GdS – Inter-Atalanta, c’è l’incontro per Kulusevski. Alta la prima richiesta, ma i nerazzurri sono in pole

Il centrocampista svedese potrebbe essere il primo rinforzo di gennaio

L’emergenza dell’ultimo mese ha evidenziato nettamente che il vero problema dell’Inter riguarda il centrocampo. Non tanto da un punto di vista qualitativo, quanto numerico. Ovviamente, anche la sfortuna ha giocato la sua parte, privando Antonio Conte dei due centrocampisti più in forma come Stefano Sensi e Nicolò Barella per un lungo periodo. Ma un’altra alternativa sembra in questo momento indispensabile per dare ulteriore dinamicità. Per questo motivo è stato individuato il profilo di Dejan Kulusevski come possibile primo acquisto.

Lo svedese può fare sia l’esterno di centrocampo che l’interno, e soprattutto è ancora un class 2000 con un futuro brillante davanti a sé. Come riferito da La Gazzetta dello Sport, l’Inter ha già incontrato Percassi per mostrare di essere sul pezzo, anche se servirà pure il via libera che fino a giugno si era garantito il prestito. La prima richiesta bergamasca parte da 40 milioni di euro, con la minaccia della Juventus dietro l’angolo. Anche se è ancora presto per pensare ad un accordo, l’Inter sente aria di pole.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/