26 Gennaio 2019

GdS – L’Inter alle prese con la grana Perisic: il croato è nervoso e vuole partire subito. E Spalletti riflette

La dirigenza nerazzurra è disposta a farlo partire subito, ma almeno per 35-40 milioni

Ivan Perisic ha fin qui confezionato solo 3 gol ed è apparso un lontano parente di quel giocatore meraviglioso che ha incantato tutti al Mondiale con la Croazia e a tratti, seppur discontinui, con la maglia nerazzurra.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il croato potrebbe già partire nella finestra invernale di mercato. Perisic ha più volte detto di essere affascinato dall’idea di giocare in Premier League e ancora oggi non ha cambiato idea. La posizione dell’Inter è chiara: la dirigenza nerazzurra non vuole trattenere nessuno controvoglia. Se Perisic porta i soldi, ovvero una proposta concreta da almeno 35-40 milioni di euro, Marotta e Ausilio sono pronti a sedersi al tavolo.

Offerte sulla scrivania nerazzurra al momento non sono arrivate. Solo timidi sondaggi da registrare da parte dell’Atletico Madrid, ma dalla Premier nessuno si è fatto ancora avanti. Così l’Inter si ritrova in una situazione di stand-by a cinque giorni dalla fine del mercato e ad un giorno dalla partita delicata contro il Torino. Bisognerà capire anche Spalletti così farà: da Appiano va infatti registrato un certo nervosismo dello stesso Perisic negli ultimi giorni. Non è una situazione semplice da gestire per il tecnico nerazzurro che potrebbe infatti lasciare il croato fuori dall’undici iniziale.

LEGGI ANCHE –  Torino-Inter, Spalletti nei guai: Politano ko, in dubbio anche Perisic

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA