GdS – L’Inter sfida le grandi d’Europa per Eriksen. Ma non solo: nuovo tentativo per Gotze?

GdS – L’Inter sfida le grandi d’Europa per Eriksen. Ma non solo: nuovo tentativo per Gotze?

Le dirigenze dei più importanti top club europei monitorano con attenzione il mercato dei giocatori in scadenza nel 2020

di Raffaele Caruso

Il mercato si è appena concluso ma le dirigenze dei più importanti top club europei sono già al lavoro a caccia delle grandi occasioni: occhi puntati inevitabilmente sui giocatori che attualmente hanno un contratto in scadenza con i rispettivi club nel 2020 e che quindi potrebbero trovare un nuovo accordo a partire da gennaio.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il nome più gettonato al momento è quello di Christian Eriksen, fantasista danese del Tottenham: il Real Madrid ha provato a prenderlo già in questa finestra di mercato e ci proverà anche il prossimo anno, attenzione anche al Manchester United. In corsa però ci sarebbe anche l’Inter e la Juventus anche se l’ingaggio supera i 10 milioni di euro. La dirigenza nerazzurra inoltre potrebbe riprovarci anche per Mario Gotze, trequartista tedesco in forza al Borussia Dortmund. Senza dimenticare le opportunità dalla Premier: giocatori come David Silva, De Gea, Matic e tanti altri che potrebbero essere presi a parametro zero.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

GdS – Da Conte alla nuova sede: Suning in 12 mesi ha rivoluzionato l’Inter. Ma non vuole fermarsi qui

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy