12 Aprile 2019

GdS – Non solo Darmian dalla Premier: l’Inter osserva anche Emerson Palmieri

L'ex terzino della Roma potrebbe essere un obiettivo anche in caso di permanenza di Dalbert

L’Inter sembra aver deciso di affidarsi al mercato inglese per rinforzare la batteria del terzini. Così come accadde già a gennaio, quando la società nerazzurra decise di prelevare Cedric Soares in prestito dal Southampton per sostituire l’infortunato Vrsaljko, anche in vista dell’estate Beppe Marotta sembra intenzionato a pescare in Premier League i prossimi terzini nerazzurri. Il primo nome sulla lista resta quello di Matteo Darmian, per il quale potrebbe arrivare presto un incontro per valutare la possibilità dell’operazione.

Quello del terzino italiano non è però l’unico nome: secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, infatti, anche quello di Emerson Palmieri, ex Roma, sarebbe sul taccuino degli uomini mercato nerazzurri. Passaporto italiano, possibilità di giocare anche a destra ed esperienza in Serie A sono i principali fattori positivi che potrebbero favorirne l’acquisto dal Chelsea.

http://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/cds-inter-marotta-vuole-un-centrocampo-granitico-occhi-su-xhaka-dellarsenal/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com