GdS – Un top player per lo scudetto: Zhang dice sì a Conte. Via libera a Marotta

GdS – Un top player per lo scudetto: Zhang dice sì a Conte. Via libera a Marotta

La dirigenza nerazzurra vuole premiare il tecnico per il grande lavoro svolto e per rafforzare la rosa in vista della lotta scudetto con la Juventus

di Raffaele Caruso

Vincere contro il Genoa per chiudere il 2019 in bellezza e trovarsi alla sosta di Natale a pari punti con la Juventus. Uno scenario sicuramente che non era preventivabile a inizio stagione, dunque a questo punto è giusto provarci fino in fondo.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la dirigenza nerazzurra vuole premiare Conte per il grande lavoro svolto fin qui in stagione. Nonostante l’eliminazione dalla Champions League, Zhang avrebbe dato il via libera a Marotta per rinforzare la squadra anticipando gli investimenti che erano in programma per la prossima estate. L’amministratore delegato nerazzurro punterà quindi a gennaio ad un acquisto top con il benestare e il budget garantito della proprietà.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Conte e i 5 motivi per puntare subito allo scudetto. Le ultime su Vidal e Inter-Genoa

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy