Confermata l’indiscrezione di PI: il Genoa spinge per Lazaro in prestito

Confermata l’indiscrezione di PI: il Genoa spinge per Lazaro in prestito

L’esterno austriaco può partire in prestito

di Antonio Siragusano

Con l’arrivo di Ashley Young, lo spazio sulla corsia di destra dell’Inter si riduce notevolmente. Considerando che sia Candreva che D’Ambrosio hanno più volte scalzato dal primo minuto Valentino Lazaro, per l’austriaco l’arrivo dell’esterno inglese non può che rappresentare una brutta notizia. Per questo motivo, nella giornata di ieri l’agente dell’ex Hertha Berlino è stato presso la sede nerazzurra per cercare una soluzione momentanea con il club.

Come anticipato dall’indiscrezione di Passioneinter.com nel tardo pomeriggio di ieri, tra i numerosi club sulle tracce di Lazaro vi è anche il Genoa. Secondo calciomercato.com, oltre al Grifone dalla Premier League va segnalato l’interesse  sempre per il prestito sia di Newcastle che West Ham. Per quanto riguarda invece la Bundesliga, campionato che l’austriaco conosce molto bene, si è fatto avanti il solo Werder Brema.

 Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Young-day per l’Inter. Marotta a cena per Eriksen, Politano-Spinazzola si fa, bloccato Giroud

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy