INDISCREZIONE PI – Lautaro Martinez, prove di rinnovo: entourage ‘freddo’ ma si lavora

INDISCREZIONE PI – Lautaro Martinez, prove di rinnovo: entourage ‘freddo’ ma si lavora

Nel contratto attualmente in vigore è presente una clausola da 111 milioni di euro

di Redazione Passione Inter

Salutato Mauro Icardi, nonostante gli arrivi di due attaccanti affermati come Romelu Lukaku e Alexis Sanchez molto del peso offensivo dell’Inter ricadrà sulle spalle di Lautaro Martinez. Dopo la prima stagione di ambientamento, in cui ha sofferto soprattutto l’alternanza con Icardi nella parte finale del campionato, l’argentino ha conquistato spazio in Nazionale meritando le lodi di Lionel Messi ed in vista di questa nuova annata sportiva al via anche lo staff tecnico e dirigenziale dell’Inter si aspetta tanto. Per l’ex Racing questa è la stagione del salto di qualità e la società vuole cautelarsi prevenendo i possibili sviluppi di mercato.

Nonostante le smentite (non solo pubbliche) dell’entourage del calciatore, nella sede di Viale della Liberazione si sta ragionando sulla possibilità di rinnovare il contratto firmato dall’attaccante argentino un anno fa al suo arrivo a Milano. Tra le ipotesi sul tavolo, la possibilità di mantenere inalterata la durata dell’accordo che scade nel 2023, ritoccando però verso l’alto l’ingaggio del calciatore al fine di aumentare (se non rimuovere) la clausola rescissoria da 111 milioni di euro. Nuovi contatti, in questo senso, si avranno nelle prossime settimane mentre tornando alle voci del mercato estivo non risultano offerte concrete ricevute dal club nerazzurro per il Toro. Il Barcellona avrebbe timidamente raccolto informazioni prima dell’operazione Griezmann e dell’assalto a vuoto a Neymar, ma la ferma decisione di Dembélé di restare in blaugrana ha frenato ogni discorso. Sullo sfondo anche interessamenti tiepidi da Bundesliga e Premier League. Ora l’Inter si aspetta una grande stagione e vuole blindarlo preventivamente.

<Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

Da Bony a Rossi, passando per Donati e Guarin: quante opportunità fra gli svincolati

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy