28 Dicembre 2019

TS – L’Inter chiama subito Darmian: il Chelsea fa muro per Marcos Alonso ed Emerson

Il difensore del Parma sarebbe comunque arrivato a giugno

Potrebbe anticipare l’arrivo in nerazzurro Matteo Darmian, tornato la scorsa estate in Italia dal Manchester United grazie alla sinergia di mercato tra Inter e Parma. Il terzino, che può svolgere sia il compito di difensore centrale che quello di esterno a tutta fascia, in questo caso verrebbe prelevato dai nerazzurri per far fronte alla chiusura da parte del Chelsea che – secondo Tuttosport – appare netta sia su Marcos Alonso che Emerson Palmieri.

L’arrivo dell’ex Torino sarebbe già stato avallato da Antonio Conte, che lo ha già allenato in Nazionale e che apprezza questa duttilità tattica del ragazzo. Adesso, però, Inter e Parma devono trovare il punto sulla formula. Il club nerazzurro avrebbe già pronto un contratto triennale da 1.8 milioni di euro netti a stagione. L’incognita meno chiara in questo momento resta l’indennizzo che l’Inter dovrebbe corrispondere al Parma. Non è però da escludere che le due società alla fine si accordino per un prestito secco a gennaio, decidendo di ritornare sul discorso con più calma in estate.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/