25 Giugno 2019

CM.com – Inter, De Paul torna di moda: il ds dell’Udinese nella sede nerazzurra

L'esterno argentino è al momento impegnato in Copa America

L’Inter piomba nuovamente su Rodrigo De Paul. Dopo il flirt tra le parti risalente allo scorso gennaio, i nerazzurri sono tornati con forza sull’esterno argentino che in questo momento si trova in Brasile per giocare la Copa America con l’albiceleste. A confermare il ritorno di fiamma, è stata la presenza del nuovo direttore sportivo dell’Udinese, Pierpaolo Marino, avvistato pochi minuti fa nella nuova sede dell’Inter di viale Liberazione in Porta Nuova a Milano. Il classe 1994 era conteso anche dal Napoli fino a poche settimana fa, prima che i partenopei abbandonassero la pista argentina per tentare l’assalto nei confronti di James Rodriguez e Lozano.

Come riferito da calciomercato.com, Marino ha definito la visita presso gli uffici interisti come un ‘incontro di cortesia’. Ripresi, dunque, i contatti tra De Paul e l’Inter, che dopo diverse trattative legate specialmente ai reparti di centrocampo e attacco, ritorna a dare uno sguardo anche agli esterni. Probabile che il ds bianconero abbia chiesto anche di Pinamonti e Gravillon, già sul taccuino di mercato del club friulano.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

ESCLUSIVA – Gravillon chiama Conte: “Prestito? Darò tutto, voglio convincerlo a tenermi. Sono interista e sogno questi colori”